LAMPEDUSAESTATE.IT - sito turistico di prenotazione appartamenti, residence, casevacanze, alloggi e case sul mare a Lampedusa
telefono 333 9022926
seguici
logo lampedusaestate

LAMPEDUSA ESTATE
LA TUA VACANZA A LAMPEDUSA

DOMANDE FREQUENTI

Spesso ci vengono rivolte delle domande per organizzare il viaggio, cosa possono trovare negli appartamenti e domande generali sulla vacanza.
In questa pagina abbiamo raccolto le DOMANDE FREQUENTI che vi possono tornare utili.
1. Come sono arredate le case?

RISPOSTA: Ogni casa o appartamento per vacanza è arredato ed attrezzato secondo il gusto personale del proprietario. Ogni alloggio ha le sue caratteristiche ed il suo charme particolare. Le cucine dispongono dell'attrezzatura minima. In molti paesi nell'attrezzatura di base sono previsti anche alcuni elettrodomestici (es. lavastoviglie, lavatrice, TV, CD ecc.). Troverete il dettaglio dell'attrezzatura prevista nella descrizione di ogni alloggio.

2. È possibile portare delle persone in più?

RISPOSTA: In molti alloggi è possibile portare gratuitamente un bambino al di sotto dei 2 anni, ma deve essere sempre richiesto in anticipo. Ogni occupazione che superi il numero massimo di persone consentito deve sempre essere richiesta in anticipo, poiché di norma non è possibile alloggiare in più persone di quelle menzionate nella descrizione dell'alloggio.

3. Nella casa ci sono cuscini e coperte?

RISPOSTA: Sì, cuscini e coperte per tutti i letti della casa sono sempre presenti. Tutte le soluzioni presenti sul Sito mettono a disposizione lenzuola asciugamani e tovagliato da cucina, dovrete portare da casa soltanto i vostri indumenti personali.

4. Come posso capire se il prezzo di locazione comprende anche il costo della pulizia finale?

RISPOSTA: La pulizia finale è sempre compresa nel preventivo finale e viene sempre specificata nei servizi compresi.

5. Ci sono prodotti per la pulizia nell'alloggio?

RISPOSTA: Vi consigliamo sempre di portare l'equipaggiamento necessario e di uso comune per il bagno e la cucina, come ad esempio detersivi, lavapavimenti e prodotti per l'igiene personale. In caso di necessità e per qualsiasi informazione potete sempre contattare il nostro sito. In alternativa potete anche comprare tutto il necessario direttamente sul posto.

6. Costi accessori, a consumo, extra

RISPOSTA: I costi per energia elettrica, gas e acqua sono calcolati nel preventivo.
Vi preghiamo di fare sempre attenzione a non lasciare accesi luce o altri apparecchi elettrodomestici quando non ne avete bisogno, o al momento della partenza.

7. Quando è a mia disposizione l'appartamento?

RISPOSTA: La consegna chiavi all'arrivo è prevista in genere dalle ore 12:00 alle 16:00. Trovate gli orari di arrivo previsti per ogni appartamento sulla "CONFERMA PRENOTAZIONE" che invieremo in allegato una volta conclusa la trattativa.
Anche in caso di arrivi anticipati, vi facciamo presente che l'alloggio è comunque disponibile a partire dalle ore 12:00, in quanto è necessario un certo tempo per effettuare la pulizia dell'appartamento.
Alla partenza l'alloggio deve essere lasciato in buone condizioni, a meno che non sia stato concordato diversamente. La riconsegna dell'alloggio avviene nel giorno di partenza entro le ore 10:00/10:30, salvo diverse disposizioni. Nell'itinerario di ogni alloggio ( CONFERMA PRENOTAZIONE ) sono indicati gli orari di entrata ed uscita.


8. Cosa devo fare se arrivo in ritardo?

RISPOSTA: In qualsiasi caso o situazione vi preghiamo sempre di comunicare in anticipo il vostro orario di arrivo previsto all'incaricato chiavi o alla persona/ufficio di contatto sul posto. Ogni arrivo al di fuori dall'orario stabilito va sempre richiesto anticipatamente. Vi ricordiamo che è necessario mettersi in contatto direttamente con l'incaricato o la persona/ufficio di contatto che trovate sulla CONFERMA PRENOTAZIONE, per confermare il luogo di consegna delle chiavi. L'accordo di un orario di arrivo diverso da quello stabilito sul buono di locazione è esclusivamente tra il cliente e l'incaricato chiavi sul posto.

9. Quanti animali domestici posso portare?

RISPOSTA: In alcuni appartamenti è possibile portare animali domestici (fino ad un massimo di 2), in quanto accettati dal proprietario.
Dove è specificato "animali non ammessi" non è possibile portarli.

LAMPEDUSAESTATE.IT

Appartamenti, casevacanze, villette
residence e case sul mare a Lampedusa
Privacy Policy Cookie Policy